Se non trovi quello che stai cercando , scrivici pure!
Cosa copre la garanzia
La nostra garanzia copre eventuali difetti del software in fase di consegna e installazione sul server.
Un “difetto” è considerato qualsiasi funzionalità del sito Web e/o software che non funziona come dovrebbe o come concordato.
Il tuo periodo di garanzia
Il periodo di garanzia copre il tuo sito Web per 15 giorni dalla data di pubblicazione. Eventuali difetti portati alla nostra attenzione durante questo periodo verranno corretti gratuitamente nel più breve tempo possibile.
Eccezioni a questa garanzia
La garanzia non copre:
• Modifiche apportate al sito Web tramite l’utente o qualsiasi altra terza parte;
• Problemi causati direttamente dal tuo provider di hosting web;
• Problemi causati direttamente dall’amministratore del nome di dominio;
• Problemi causati dal trasferimento del tuo servizio di hosting web a un nuovo provider;
• Problemi causati dal tuo servizio di posta elettronica o provider;
• Problemi causati da plug-in o moduli di terze parti;
• Problemi causati dall’aggiornamento della versione del CMS del tuo sito web;
Garanzia del sistema di gestione dei contenuti CMS
Eventuali bug risultanti direttamente dal codice principale di un CMS sono non coperti dalla garanzia.
Codice personalizzato: Questo codice personalizzato è prodotto da noi ed è coperto dalla garanzia del tuo sito web.
Sito pubblicitario – sito web dinamico che permette di presentare il catalogo di beni e servizi che l’azienda offre, salvo poi invitare l’utente a contattare l’azienda al recapito fisico per gli acquisti. Rispetto al vero sito di e-commerce non è possibile acquistare direttamente i prodotti, in quanto l’obiettivo del sito è quello promuovere l’azienda o i contenuti che intende offrire rispetto alla vendita diretta del prodotto. Si tratta di siti web volti a promuovere la brand identity dell’azienda
• deducibilità fino al 100% per i Siti Web “pubblicitario” (comprese le Landing Page): considerate come spese di pubblicità.
*richiedi sempre una consulenza con il tuo commercialista per approfondire la pratica in base alle norme vigenti.
Per la manutenzione delle pagine (e/o del sito) è previsto un unico canone della durata di N° 12 Mesi (IVA inclusa):
*la manutenzione non include la creazione di nuove pagine e di nuove funzionalità. La manutenzione del sito web si intende la gestione del server, la corretta visualizzazione del sito e visualizzazione e aderimento alle normative della privacy.
Il realizzatore si riserva la facoltà di modificare il prezzo indicato alla precedente lett. A) del punto 6) del preventivo o contratto qualora si sia verificato un aumento dei costi dei servizi di erogazione del servizio web.
In caso di variazione del prezzo, di cui al punto precedente, il committente avrà la facoltà di recedere dal contratto con raccomandata a/r inviata nel termine di 15 giorni dalla comunicazione della variazione di prezzo.
Qualora il committente dovesse optare per il recesso del contratto di manutenzione e dei servizi erogati, si precisa che il sito web non sarà più visibile su internet e di conseguenza neanche la privacy. Il sito web rimarrà salvato nei database o supporto idoneo del realizzatore per l’eventuale cessione a terzi mediate richiesta scritta da parte del legale rappresentate della società. Si precisa che l’eventuale codice sorgente (esclusi i CMS Open source) non saranno ceduti.